Coltiviamo passioni per offrirvi emozioni
Dichio vivai garden

“Il Borgo Fiorito” parte con le orchidee

L’azienda Dichio vivai garden inaugura il programma culturale primaverile con l’emozionante Mostra di Orchidee, originarie di varie parti del mondo, con oltre 15 specie in esposizione.

Il ricco programma culturale, chiamato “Il Borgo Fiorito – Primavera in fattoria didattica 2017”, è giunto alla settima edizione e risulta essere un punto di riferimento per chi ama il verde, l’ambiente, la sostenibilità e il benessere della persona.

A confermare questa mission  è l’amministratore Giovanni Dichio, che dice: “Sono moltissimi anni che promuoviamo la cultura del verde, cercando di educare verso una mentalità che favorisca la conoscenza, la bellezza e la tutela dell’ambiente, sia naturale che urbano”.

Tante le iniziative previste questa primavera, grazie anche ai partner che contribuiscono a realizzare il programma, tra queste va un ringraziamento speciale alle varie associazioni partner: Genitori H24, il Fotoclub Matera, Il Branco, I.B.S. con Bonsai e Dintorni di Bari, AIDE, Senior Italia-Federanziani e MOM.

Il programma che è rivolto sia agli adulti che anche ai bambini con l’animazione della Fattoria Didattica Dichio che diventa centrale nelle attività culturali con tante novità imminenti.

Tutte le iniziative in programma svolgono un importante sostegno alla promozione della cultura per Matera 2019.

Il Borgo Fiorito-A4