Coltiviamo passioni per offrirvi emozioni
Dichio vivai garden

12-13 MAG | Festa dei fiori

La Festa dei Fiori un modo per trascorrere due giorni all’aria aperta.

Maggio è il mese che per chi ama il giardinaggio è tra i più intensi e piacevoli. Infatti, sono tantissime le piante in fioritura che abbelliscono i nostri ambienti domestici.

Nel fine settimana del 12 e 13 maggio presso il Dichio garden center di Matera si svolgerà la Festa dei Fiori, un appuntamento che è ormai tradizione per gli appassionati del verde.

Non solo giardinaggio, ma il programma prevede feste per bambini nel Parco Dichio (su prenotazione) con gli animali della Fattoria e un seminario su come organizzare un balcone fiorito e buono e poter scegliere tra le numerosissime piante in esposizione; ci saranno anche info-point sulla cura delle nostre piante.

Per chi ama la cucina all’aria aperta si svolgerà sabato dalle 17 una dimostrazione di cucina al barbecue, dove poter imparare ad utilizzare al meglio i vari tipi di cotture ed alimenti.

Per non dimenticare che è anche la festa della mamma, si potrà seguire la presentazione delle profumazioni d’ambiente dedicate alla mamma.

Abbiamo pensato veramente a tutti, infatti, un esperto farà domenica 13 alle ore 18, un seminario sull’alimentazione del cane, cosa scegliere in base alla taglia del cane, all’età e all’ambiente in cui vive.

Per info: 331-9891338 o comunicazione@vivaidichio.it