Coltiviamo passioni per offrirvi emozioni
Dichio vivai garden

Inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale

Il 3 Novembre alle ore 17, ci sarà l’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale.

Babbo Natale è, ormai, arrivato a destinazione. Il suo tragitto ha avuto il capolinea al Dichio Vivai Garden Center a Matera.

Con tanta musica e tanta allegria farà l’ingresso nella sua illuminata e calda dimora. Al suo fianco ci saranno gli elfi fedeli e Mamma Natale, operativi fino a questo momento e nei giorni che verranno, nei loro laboratori creativi.

Ad affiancare questo grande avvenimento ci sarà nella piazzetta del Villaggio, la “Festa delle Castagne”, accompagnata da deliziosi vini.

È il gusto unito alla tradizione che rende l’atmosfera più fascinosa.

Dalle ore 17, la “Bottega delle Bontà”, a cura di “Terra Lucana”, avrà la sua particolare rilevanza, per assaporare e deliziarsi con prodotti tipici di altissima qualità, immergendosi nella tradizione lucana a 360°.

Per i più piccoli? 

Continua l’avventura nell’incantato Parco divertimenti che da questo fine settimana sarà aperto:

· dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00, con ingresso al costo di 1 euro
· il sabato dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 16 alle 22,00, con ingresso al costo di 2 euro
· la domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 22,00, con ingresso al costo di 2 euro

Tanta allegria, avvolta nell’illuminato mondo degli gnomi, il trenino, il saltarello che permetteranno di far trascorrere una magnifica emozione, le dimore degli elfi, di Mamma Natale alle prese con i lavori natalizi e, soprattutto, Babbo Natale che accoglierà grandi e piccini nella sua abitazione. Un insieme di sensazioni che ti farà vivere il Natale tra abeti, addobbi, luminarie, golosità alimentari del momento e tanto divertimento.

Novembre Festa degli alberi

Inoltre, Novembre sarà anche il mese della “Festa degli alberi”.
In collaborazione con Matera 2019, Dichio Vivai Garden Center donerà un alberello per ogni classe dell’Istituto comprensivo Pascoli-Matera, affinché venga piantato e curato nel proprio giardino.

Ti aspettiamo il 3 e il 4 Novembre, per l’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale, per goderti ogni magico angolo natalizio.