Coltiviamo passioni per offrirvi emozioni
Dichio vivai garden

Ponte dell’Immacolata spettacolare

Ponte dell’Immacolata spettacolare al Villaggio di Babbo Natale

Il fine settimana del 7-8-9 dicembre, per la ricorrenza dell’Immacolata, la piazzetta del Villaggio di Babbo Natale, al Dichio Garden Center, accoglie la “Festa delle Pettole”.

Siete pronti a rivivere il passato tra tradizione, gastronomia e divertimento?

Le deliziose pettole, da sempre nelle nostre cucine, assaporate tra risate e tarantelle a ritmo di tamburello, saranno accompagnate da stand allestiti nella cultura tradizionale della storia locale alimentare, nell’angolo de “La Bottega delle Bontà” a cura di Terra Lucana.

Esporranno prelibati piaceri per il palato nella scelta della qualità e dell’eccezionalità.

Inoltre, non mancheranno, le mostre mercato di aziende agroalimentari e di produzioni artistiche.

C’è sempre quel tempo dedicato ai più piccoli, nel divertimento e nell’intrattenimento educativo.

Questa settimana diamo il benvenuto al Circo dei Burattini che presenterà MADAGASCAR.

Gli spettacoli saranno divisi in due appuntamenti: ore 17,30 e ore 19.00.

Il Parco divertimenti è sempre aperto, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 16.00 alle 21,30, per rendere entusiasmante l’attesa del Natale, ormai alle porte.

Babbo Natale nella sua dimora, pronto ad accogliere ed ascoltare i desideri, Mamma Natale, in compagnia dei suoi elfi, sempre più frenetica negli ultimi lavori natalizi e il trenino e il saltarello per il sorriso e il divertimento dei bimbi.

Dare sempre un’attenzione al sociale.

Continua l’iniziativa di solidarietà, dal lunedì al venerdì, con “UN GIOCATTOLO PER UN SORRISO”, per donare la gioia e la felicità, attraverso dei piccoli pensieri, ai bambini meno fortunati.

Il 7 dicembre, in occasione della giornata promozionale cat, ci sarà l’evento “MONGE PET FOOD”. Sarà il modo giusto per dedicarsi al proprio gattino peloso con appetitosi e saporiti stuzzichini.

Vi attendiamo presso Dichio Garden Center a Matera, SS 99 Altamura-Matera al km 12,700, presso il Centro Commerciale “Mongolfiera” di Borgo Venusio, per vivere insieme ogni attimo di divertimento e condividere la magia natalizia.

Per maggiori info: www.nataleadichio.com