Coltiviamo passioni per offrirvi emozioni
Dichio vivai garden

Sagre di dicembre 2017

eventi dicembre matera

Nel primo fine settimana con le sagre di dicembre Dichio accende i fornelli tra gli stands più famosi del territorio. Pettole, dolci tradizionali e cartellate attendono solo di essere assaggiati.

eventi e sagre di dicembre 2017 matera

 

Sagre di dicembre 2017

Il Garden Center si prepara alle sagre di dicembre 2017. Gli eventi si concentrano maggiormente nel momento più atteso dai festaioli natalizi.

Il Villaggio di Natale si prepara a sfornare le prelibatezze migliori e coinvolgere i visitatori con gli appuntamenti più interessanti di tutto il periodo invernale.

Si comincia il primo weekend di dicembre con l’ attesissima sagra delle pettole tradizionali.

Gli abitanti del territorio di Puglia e Basilicata si incontrano per festeggiare insieme nelle serate tutte dedicate al Natale.

Nel secondo weekend ci saranno i dolci tipici nelle magiche notti Dichio, in cui è prevista la chiusura degli stands in tarda serata.

Nella terza settimana bolle in pentola l’appuntamento con le cartellate e i purciddizzi, dolci tentazioni locali fatte di miele, farina di grano duro e spezie autoctone.

Tutto ciò nella fantastica location avvolta dal verde, simbolo della famiglia Dichio. Piante, fiori e idee regalo per tutti i gusti si fondono in un’atmosfera unica e indimenticabile.

Sono gli eventi che preannunciano le notti più belle di fine anno e saranno ricche di attrazioni, giochi per i bambini.

Da non dimenticare i mercatini d’artigianato tipico dove tutti potranno ammirare e conoscere le nuove tendenze e le novità artistiche con uno sguardo al passato.