Coltiviamo passioni per offrirvi emozioni
Dichio vivai garden

Weekend dolcissimo al Villaggio Dichio

Natale è arrivato!

Come poter festeggiare, questo avvenimento, nella maniera più dolce e squisita?

Il fine settimana del 22 e 23 dicembre ci si potrà coccolare con la “FESTA DEL CIOCCOLATO”. Condividere l’armonia del Natale nel modo più zuccheroso che ci sia.

Continua, nella piazzetta del Villaggio, l’appuntamento con la tradizione, con la gastronomia locale. Prelibarsi con la cucina lucana è sempre un ottimo modo per vivere con gusto la nostra regione. È allestito per far deliziare il vostro palato l’angolo del “La Bottega delle Bontà” a cura di Terra Lucana. Storia e passione è un binomio sorprendente per l’esposizione dell’usanza della propria terra.

In più, mostre mercato di aziende agroalimentari e produzioni artistiche accompagneranno i colori e l’alta qualità dei prodotti lucani.

Torna, questa settimana, l’occasione unica dell’Happy Friday con sconti al 15% sulla categoria d’acquisto delle decorazioni natalizie. Inoltre, ci sarà l’ingresso gratuito al Parco Divertimenti e lo zucchero filato per i più piccini. 

La cultura è creazione di vita e per noi è fondamentale!

Dalle ore 18.00, Babbo Natale avrà il piacere di consegnare i regali ai bambini in occasione dell’evento “UN GIOCATTOLO PER UN SORRISO”.

Donare un pizzico di felicità ai bimbi meno fortunati e far vivere la gioia del Natale con la giusta dose di entusiasmo.

Il 21 Dicembre, dalle ore 18.00, nel Villaggio di Babbo Natale, ci sarà la Premiazione del Premio Letterario “Piccoli versi di Natale” con ass. Matera Poesia 1995.

In più, accompagnerà la Premiazione del concorso “Fotografi in erba” con ass. Fotoclub Matera.

Non mancate per condividere insieme la magia natalizia divisa tra tradizione e divertimento.

Vi aspettiamo presso Dichio Garden Center a Matera, SS 99 Altamura-Matera al km 12,700, presso il Centro Commerciale Venusio.

Per info: www.nataleadichio.com