Come Funziona
Regolamento operazione Dichio Fidelity Card
Durata: l’operazione inizia il giorno 15 marzo 2011.
A chi si rivolge: possono accedere all’operazione tutti coloro i quali sono in possesso della tessera personale “DICHIO FIDELITY CARD”. La tessera è gratuita e può essere sottoscritta in qualsiasi momento all’interno del punto vendita compilando l’apposito modulo.
Funzionamento: ogni cliente che acquista presso il Garden DICHIO accumula dei punti in base al volume di spesa effettuato. Al raggiungimento delle soglie di punteggio previste egli ha il diritto di ricevere dei buoni di acquisto che potrà utilizzare per acquisti futuri.
- Un (1) euro di spesa effettuata consente di ottenere 3 punti.
- Altri punti saranno assegnati tramite promozioni dedicate.
- I buoni vengono consegnati non appena viene raggiunta la soglia del punteggio e possono essere immediatamente utilizzati.
- I buoni non sono cumulabili.
- L’operazione vale su tutti i prodotti in esposizione, anche quelli in offerta, esclusi gli extra sconto.
- I buoni sono nominali e spendibili unicamente dal proprietario della Dichio Fidelity Card, in un unico acquisto, superiore all’importo del buono.
- I buoni accumulati durante il periodo di validità dell’operazione devono essere utilizzati entro il giorno stesso di chiusura dell’operazione a premi. Superato tale termine i punti non utilizzati verranno azzerati.
- I punti vengono determinati automaticamente al momento del pagamento e registrati sulla tessera personale.
- Le cifre decimali vengono arrotondate per difetto (esempio: una spesa di 5,76 euro genera un punteggio di 15 punti = 5 euro x 3).
- L’operazione può essere ripetuta più volte durante il periodo di validità della manifestazione; il cliente che avrà superato la soglia massima, dovrà staccare il buono e gli eventuali punti ulteriori accumulati presenti nella scheda verranno considerati (es.: un cliente raggiunge 3200 punti, stacca il buono da 40 euro,raggiunto per i 3.000 punti, la sua scheda riparte con un punteggio di 200 punti).
- In caso di smarrimento o furto della Dichio Fidelity Card, Dichio non è in grado di recuperare i punti accumulati, che perciò andranno persi.