Fai parte anche tu del prossimo Villaggio di babbo Natale!
Siamo in piena Estate e probabilmente moti stanno pensando alle attesissime ferie al mare, in montagna, laghi, capitali europee o mete lontane.
Noi però stiamo già pensando al prossimo Natale per realizzarlo ancora più bello e straordinario degli ultimi anni.
Pertanto, lo staff del Villaggio di Babbo Natale Dichio sta cercando le seguenti figure per instaurare una collaborazione:
Tipicità alimentari
Cerchiamo venditori-produttori di dolciumi, caramelle, torrone e affini che possano avere un ampio paniere di prodotti dolciari locali o delle varie regioni italiane.
Che abbiano perle gustative che facciano della Piazzetta del Villaggio un luogo ricercato e ricco di bontà alimentari di sicuro valore organolettico.
Vi è la possibilità di poter avere a disposizione un ampio spazio al coperto che protegga e tuteli i prodotti in vendita.
Artigiani
Cerchiamo artigiani-artisti che vogliono promuovere e vendere le loro opere di artigianato artistico che siano originali.
Che utilizzino i materiali in modo da creare curiosità nei clienti, siano disponibili alla vendita dei loro manufatti e, quindi, siano in regola dal punto di vista commerciale.
I materiali possono essere vari: legno, ferro, tufo, materiale di riciclo, l’importante è la disponibilità e la costanza nel proporsi anche con laboratori artigianali dal vivo.
E’ preferenziale la produzione di oggetti legati all’atmosfera natalizia e che possano essere attrattivi per i visitatori.
Manda il tuo curriculum a comunicazione@vivaidichio.it