Fidelity Card
Richiedi, compra, risparmia! Grazie alla nostra Fidelity Card, venire nel nostro Garden Center non è mai stato così bello e conveniente!

Ottieni la tua fidelity card
Richiedi subito la tua carta! Compila il form e inizia a godere di vantaggi imperdibili ad ogni acquisto!
Regolamento Fidelity Card
Richiedi la tua fidelity card e accedi alle nostre imperdibili offerte!
La “DICHIO FIDELITY CARD” è una tessera personale che può essere facilmente richiesta gratuitamente in qualsiasi momento compilando l’apposito modulo.
La nostra DICHIO FIDELITY CARD è la chiave per sbloccare un mondo di straordinarie opportunità. Ottienila subito e con un semplice gesto, potrai immergerti in un mondo fatto di sconti speciali, promozioni esclusive e servizi personalizzati, riservati esclusivamente ai titolari della carta. Accumula punti fedeltà ad ogni spesa e trasforma ogni visita nel nostro Garden Center in un’esperienza d’acquisto unica!
Come funziona
Ogni cliente che effettua acquisti presso il Garden Center accumula punti in base all’importo speso. Una volta raggiunte le soglie di punteggio specificate, riceverà dei buoni acquisto da utilizzare per i propri futuri acquisti, rendendo l’esperienza di shopping ancora più gratificante!
- Un (1) euro di spesa effettuata consente di ottenere 3 punti.
- Altri punti saranno assegnati tramite promozioni dedicate.
- I buoni vengono consegnati non appena viene raggiunta la soglia del punteggio e possono essere immediatamente utilizzati.
- I buoni non sono cumulabili.
- L’operazione vale su tutti i prodotti in esposizione, anche quelli in offerta, esclusi gli extra sconto.
- I buoni sono nominali e spendibili unicamente dal proprietario della Dichio Fidelity Card, in un unico acquisto, superiore all’importo del buono.
- I buoni accumulati durante il periodo di validità dell’operazione devono essere utilizzati entro il giorno stesso di chiusura dell’operazione a premi. Superato tale termine i punti non utilizzati verranno azzerati.
- I punti vengono determinati automaticamente al momento del pagamento e registrati sulla tessera personale.
- Le cifre decimali vengono arrotondate per difetto (esempio: una spesa di 5,76 euro genera un punteggio di 15 punti = 5 euro x 3).
- L’operazione può essere ripetuta più volte durante il periodo di validità della manifestazione; il cliente che avrà superato la soglia massima, dovrà staccare il buono e gli eventuali punti ulteriori accumulati presenti nella scheda verranno considerati (es.: un cliente raggiunge 3200 punti, stacca il buono da 40 euro,raggiunto per i 3.000 punti, la sua scheda riparte con un punteggio di 200 punti).
- In caso di smarrimento o furto della Dichio Fidelity Card, Dichio non è in grado di recuperare i punti accumulati, che perciò andranno persi.