Piante, fiori e animali sono vita e simbolo di quella cura e quell’attenzione che dobbiamo continuare a prestare loro. Ecco perché i centri di giardinaggio sono ritenuti attività essenziali.
Per questo diffondiamo l’importante invito lanciato dall’Associazione Italiana Centri Giardinaggio, gruppo di cui facciamo orgogliosamente parte e con cui stiamo condividendo le migliori pratiche possibili per accoglierti nel nostro center in totale sicurezza.
L’associazione ha infatti certificato l’essenzialità delle nostre prestazioni, anche quando costretti a rispettare i limiti imposti dall’essere regione rossa o arancione per il contrasto e il contenimento della situazione pandemica.
I centri di giardinaggio italiani possono, infatti, continuare a garantire l’assistenza e i servizi anche durante questi periodi di forti restrizioni, rimanendo aperti al pubblico.
Per raggiungere il tuo centro di giardinaggio di fiducia, così come il nostro garden center, puoi indicare nell’autodichiarazione di spostarti o per acquistare articoli per il giardinaggio o cibi per gli animali o tutti quei beni che non sono presenti nel tuo Comune di residenza, ma all’interno del Garden presso cui ti stai recando, proprio come specificato dall’allegato 23.
La primavera è qui, così come il desiderio di rifiorire insieme.
Ti aspettiamo, sicuri!